"LO SGUARDO DI DIO SOPRA LA TUA VITA"


Qùalche volte ci sentiamo soli e crediamo che nessuno ci guarda, però non è così.
CHi può fare questo? Solo può farlo DIO, che ci guarda in ogni tempo con tutto il suo amore, questo stà critto nella bibbia in ESODO 2:25: "E DIO VIDE I FIGLUOLI D'ISRAELE, E DIO EBBE RIGUARDO ALLE LORO CONDIZIONI".
Voglio lasciarti alcuni principi del REGNO DI DIO per la tua vita.
Mai, DIO se dimenticherà di te, anche se tu stai passando delle prove più dure della tua vita; perchè LUI ti riconoscerà in mezzo di tutta difficoltà, verrà a te e ti salverà; ti darà refrigerio alla tua anima e vigore alle tue osse, ti vestirà col manto di allegria e darà ordini che il tuo lutto o amarezza sia scambiatto per ballo.
DIO stà sempre per benedire la tua vita in tutto perchè tu sei parte della sua creazione, dunque, ti ha fatto un pò minore alle sue angeli, però tu sei speciale, sei il suo tesoro, a LUI non gl`importa se tu sei magro, basso, brutto o bello, se hai la pelle bianca o nera, o gialla, rossa o nera, perchè LUI ti ama appassionatamente e ti dice che tu sei parte della sua vita, ed io ti dico che LUI non fa accezione di persone.
Arriva un tempo di refrigerio alla tua vita, e solo puoi fare una cosa importante, devi dirgli che abbiti nel tuo cuore; se non l`hai fatto ancora, adesso è il momento di farlo, questa è una buona opportunità di parlare con GESÙ dicendo così: "GESÙ, VOGLIO ESSERE PARTE DI TE, TI CHIEDO CHE MI AIUTI A CAPIRE LA VITA SPIRITUALE CHE MI OFFRI, PERDONA I MIEI PECCATI, DUNQUE, ADESSO SONO SOLO TUO PER SEMPRE. AMEN."
RICORDA:DIO, sempre ti guarda, e ti riconoscerà dove tu sìa, ti riscatterà senza dudare, solo che tu devi chiederli che venga da te in tuo aiuto e LUI arriverà.
CHE ABBI UN GIORNO FELICE CON LUI NELLE SUE BRACCIA.

BENEDIZIONE A TUTTI VOI.

DR. JACQUES MIGUEL

No hay comentarios: